24 luglio 2011

back to Italy

Ultimo post di viaggio dal treno. Atterrata a Rimini, direzione Bologna. Probabilmente mi fermerò un paio di ore da mia madre, per vedere come sta. Gi ultimi giorni sono stati lavorativamente intensi... Io non avevo altro da fare che lavorare con Valli e quindi siamo state molto produttive. Abbiamo piani di articoi da scrivere e future visite (corte).

A pate questo non è successo molto. Unica cosa degna di nota a parte il lavoro è stato il take away Thai di venerdi' sera. Siamo finalmente riusciti ad andare alla Golden Orchid, il ristorante Thai dove avevamo provato ad andare Giovedì sera quando l'avevamo trovato chiuso. Cibo buono. Green curry ottimo! Serata terminata con i Gin&Tonic di Terry. Un po' di hangover il giorno dopo ma a parte questo tutto ottimo :)

Sabato mattina Michela è partita presto x alcuni giorni di vacanza a Londra... credo di averla vagamente sentita, ma non ho avuto la forza di alzarmi. Spero che si diverta. È una brava ragazza e mi son trovata davvero bene! Io me la son presa comoda e ho passato sabato mattina a fare le valigie. Sabato di vento e sole con la spiaggia piena di windsurf da sabbia (vela simile al windsurf su una base con le ruote) che andavano su e giù.

Poi una corsa a M&S food a prendere un po' di cose da portare in italia (scones, crumets, pankakes, green curry paste, pitta bread) e pomeriggio in un bel giardino di un pub di campagna pieno di giochi. Mirko e Alessandro si sono diverti un sacco e dopo una settimana di pioggia ci credo... Visto come si divertivano ad andare su e giu' per i vari ghiochi non abbiamo avuto cuore di propor loro altro. Un po' mi spiace non essere andata a Fornby o qualche altro posto, ma loro volevano giocare e noi ne abbiamo approfittato per chiacchierare tranquillamente.

Stamattina taxi alle 4.50. Mirko è stato bravissimo... ma appena è salito sull'aereo si è adddormentato di nuovo!

E ora? Un po' di viaggi di lavoro corti, ma tanta voglia di partire di nuovo per un viaggio lungo, magari a oriente. Chissà....
Intanto dovrei pensare alle ferie, anche se quest'anno non sono molto nel mood.

Nessun commento:

Posta un commento