19 luglio 2011

back "home"

Di ritorno da Barcellona. Talk fatta, workshop interessante. Serate rilassanti con buoni ristoranti e qualche passeggiata. No salsa, sfortunatamente. Ci ho provato ma le liste che avevo trovato non erano aggiornate ed attendibili e i locali nell'area "spiagge" che davano non erano più in funzione. Vabbè sarà per la prossima volta. Un paio di ristoranti carini, in compenso e un daiquiri in compagnia di un buon amico.

Settembre si preannuncia pieno di viaggi di lavoro: Palermo e di nuovo Madrid... Magari li riuscirò ad esplorare qualche locale nuovo.

A dir la verità mi sarebbe piaciuto restare alla conferenza per l'intera settimana, anche se vedere colleghi e vecchi amici che mi chiedono "ciao, come sta ..." non è piacevolissimo. Ma Mirko mi reclama a Liverpool (l'ho sentito eggi e sia Michela che Valentina mi hanno detto che inizia ad essere nervosetto e sente la mia mancanza), e vorrei anche finire il lavoro con Valli, o almeno dargli un'altra bella "botta".
Almeno ora non ho scadenze a breve... Giugno e Luglio sono stati abbastanza faticosi e devo mettermi a pensare alle ferie. Non è facile. Ma devo staccare in qualche modo.

A casa di mia madre no news. Zia sembra essersi stablizzata nel coma. Non so, a volte penso che sarebbe meglio lasciare andare le persone in casi come questi. Ha davvero senso prestar loro cure e farli uscire dall'emergenza per portarli ad avere una vita "inconscia"? Mamma è molto preoccupata di trovarle una sistemazione visto che non portrà stare in ospedale ancora a lungo, con tutti gli annessi e i connessi.

Passando ad argomenti piu' sereni. Ho messo le foto della casa nel penultimo post!!

A casa invece ho trovato un Mirko appiccicoso e nervoso e Michela provata dalla giornata. Il pargolo ha patito i 3 giorni di distacco e si è messo in Koala mood fino a che non si è addrmentato. Vedrò di recuperare domani. Il piano è di andare a Sheffield a trovare un'amica che non vedo da 7 anni....

Nessun commento:

Posta un commento